Trend sabot: come si indossano e quali sono i migliori modelli Made in Italy?

sabot come si indossano
Chargement en cours... 394 view(s)
Trend sabot: come si indossano e quali sono i migliori modelli Made in Italy?

Guida ai sabot: come si indossano e quali sono i modelli più in voga

I sabot sono un tipo di scarpa chiusa davanti e aperta sul tallone, che negli ultimi anni ha letteralmente spopolato diventando una delle tendenze più in voga del momento, nonché un accessorio must-have per chi desidera un look al passo coi tempi.

Questo modello è un’opzione versatile sia per le donne che per gli uomini che amano sfoggiare uno stile originale e alla moda. Ma come indossare i sabot? E quali sono i modelli più amati?

Ecco la nostra mini-guida sui migliori modelli sabot e come si indossano!

Sabot modello Boston: il trend del momento in versione Made in Italy

Uno dei modelli di sabot più iconici e amati è senza dubbio il Boston di Birkenstock. Questo sabot, caratterizzato da una tomaia in pelle e da una suola ergonomicamente sagomata, offre un mix perfetto tra comfort e stile.

Il design del Boston ha avuto così tanto successo, da essere ormai disponibile in tantissime versioni di diversi brand. Se quindi sei alla ricerca di un'alternativa più economica alle Birkenstock ma di alta qualità, ti consigliamo di esplorare i sabot del marchio italiano Bionatura: questo brand propone infatti un modello ispirato al quello della casa tedesca, realizzato con materiali di altissima qualità e un design elegante, offrendo un'opzione Made in Italy che non deluderà le tue aspettative!

Come indossare i sabot Bionatura: 5 consigli di stile

Ti piacciono i sabot e vuoi sapere come indossarli al meglio? Ecco alcuni consigli per un look che non passa inosservato:

  1. Look casual-chic. Abbina i sabot unisex Bionatura a un paio di pantaloni o jeans per un look casual ma raffinato. Completa il look con una camicia di lino o una maglietta dal taglio pulito. Aggiungi una cintura in pelle e accessori minimal per donare un tocco di classe.
  2. Look estivo. In estate, indossa i sabot sotto gli outfit di tutti i giorni: bermuda e pantaloncini per lui, shorts, gonne e vestitini per lei. Scegli colori vivaci o stampe tropicali per un look più fresco e giovanile.
  3. Look formale. I sabot possono essere indossati anche per eventi formali. Abbinali a un completo dal taglio sartoriale, assicurati che siano di qualità e abbiano un design pulito e minimalista per un aspetto ricercato.
  4. Look boho-chic. Per un look bohemien e rilassato, indossa i sabot con un paio di pantaloni larghi o a vita alta e completa il look con una camicia in lino. Un altro abbinamento boho perfetto per i look femminili sono i gli zoccoli sabot sotto maxi-dress o jeans a zampa.
  5. Look urban. I sabot possono essere indossati anche con un look sportivo e informale. Abbinali a pantaloni e t-shirt e aggiungi  una felpa con cappuccio o una giacca bomber per un perfetto tocco urban.

Dove trovare i migliori sabot di Bionatura e non solo?

Se sei alla ricerca dei tuoi prossimi sabot, visita il sito di Shoes&Company: troverai una vasta selezione di sabot, tra cui i modelli più in voga del momento nelle versioni Made in Italy di Bionatura, disponibili in diverse misure adatte sia per lui che per lei.

Il brand italiano, oltre a proporre i sabot nel modello Kansas e nel modello Crazy Horse, ispirati al Boston di casa Birkenstock, ha ricreato anche il classico modello tipo Arizona: scopri tutte le calzature Bionatura disponibili e scegli quella più adatta a te!

Contattaci per ricevere altri consigli su come abbinare le scarpe sabot o richiedere informazioni su come vestono le Birkenstock: saremo lieti di fornirti tutta l’assistenza di cui hai bisogno!

Previous article:
Next article:
Powered by Amasty Magento 2 Blog Extension